NotizieBodybuilding

Big Ramy dovrebbe partecipare solo a Mr Olympia per Aceto

Big Ramy dovrebbe partecipare solo a Mr Olympia per Aceto

Big Ramy, secondo Chris Aceto, dovrebbe evitare di partecipare agli eventi della prossima stagione al di fuori di Mister Olympia 2024.

È dallo scorso anno che si parla degli ultimi risultati e del futuro dell’egiziano Mamdouh “Big Ramy” Elssbiay, il Mr Olympia del 2020 e del 2021. Nell’edizione del 2022 infatti, con enorme sorpresa. egli non è riuscito ad arrivare nemmeno sul podio ma si è classificato quinto.

Da allora, l’egiziano non ha preso parte ad altre competizioni, neanche all’ultima edizione di Mister Olympia, vinta da Derek Lunsford. Un assenza di un certo spessore assieme a quella di Nick Walker, il quale era visto alla vigilia come uno dei favoriti alla vittoria.

Tale argomento è stato riaperto recentemente da Chris Aceto, uno dei coach ed esperti più noti del settore.

Big Ramy può vincere di nuovo Mister Olympia secondo Chris Aceto?

In un video caricato su Rx Muscle, Chris Aceto ha affermato che Big Ramy dovrebbe concentrarsi esclusivamente su Mister Olympia 2024, e che le possibilità di vederlo di nuovo trionfante dipendono non solo dai suoi risultati ma anche dal punto di vista dei giudici.

“No, è inutile che prenda parte ad altri eventi. Mister Olympia è l’unico al quale dovrebbe partecipare.

Se riuscirà a vincere? Dipende da come arriverà all’evento, ma anche da come verrà visto dagli altri.”

Nel video, Aceto ha però sottolineato dei fattori di Big Ramy di cui nemmeno Hadi Choopan e il già citato Mr Olympia 2023 Derek Lunsford sono in possesso.

“A livello di dimensione e impegno, Ramy ha ancora la meglio. Se accostato a Lunsford o a Choopan, risulterà più grosso agli occhi di tutti.

Se questi fattori resteranno tali, non solo sulla parte superiore ma anche sulle gambe, allora può sperare di vincere il terzo titolo.”

Aceto ha inoltre aggiunto che sarebbe interessato a lavorare con Ramy nella sua preparazione.