MotoriMotoGP

Team Pramac rinnova con Ducati fino al 2024

Team Pramac rinnova con Ducati fino al 2024

Il Team Pramac ha firmato il prolungamento del contratto con Ducati fino al 2024.

Le dichiarazioni del Team Pramac e della Ducati

Il Team Pramac ha firmato oggi il prolungamento del contratto con Ducati. I due Team continuano quindi una collaborazione che dura ininterrottamente dal 2005 e che proseguirà fino al 2024.

Basti pensare che da qualche stagione a questa parte il Team Pramac è diventato a tutti gli effetti un “junior Team” della Ducati; Jack Miller e Francesco Bagnaia, attuali piloti del Ducati Factory Team, hanno corso la scorsa stagione in Pramac, Danilo Petrucci fece la stessa cosa così come Andrea Iannone prima di passare in Suzuki.

Paolo Campinoti, proprietario del Team Pramac, ha dichiarato:Siamo molto orgogliosi dei risultati conseguiti insieme a Ducati negli ultimi anni e siamo felici di continuare questa stupenda avventura per ulteriori 3 anni. Abbiamo creato un qualcosa di speciale insieme raggiungendo risultati incredibili…il meglio deve ancora venire!”

Paolo Ciabatti, Direttore Sportivo della Ducati, ha aggiunto:E’ un grande piacere per noi annunciare il rinnovo della collaborazione con il Team Pramac per le prossime 3 stagioni di MotoGP, insieme al Team abbiamo raggiunto risultati incredibili e grazie alla collaborazione con loro siamo riusciti ad introdurre piloti giovani nella categoria e successivamente promuoverli in prima squadra. Siamo sicuri che le grandi soddisfazioni con il Team Pramac non finiranno qui!”

Dopo il rinnovo del Team Pramac, dovrebbe essere il turno di Johann Zarco che aspettava solo l’ufficialità per rinnovare il contratto, mentre il compagno Jorge Martin ha ancora 1 anno di contratto. Sempre questa settimana Ducati ha ufficializzato il rinnovo di Jack Miller con il Factory Team e c’è sempre più attesa per l’ufficialità dell’accordo con il VR46 Racing Team a partire dalla prossima stagione.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News