MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: come vedere il suo match con il Team Vettori

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori: come vedere il suo match con il Team Vettori

Marvin Vettori disputerà tra meno di una settimana il match più importante di tutta la sua carriera nel main event di UFC 263: il rematch con l’attuale campione dei pesi medi Israel Adesanya.

I due fighter si sono ritrovati faccia a faccia virtualmente la scorsa notte in’intervista condotta da Michael Bisping e se le sono dette di tutti colori. Gli animi si scaldano, segno che l’attesa per questo incontro verrà degnamente ripagata.

E a proposito dell’incontro, il Team Vettori ha annunciato un’iniziativa per seguire il match in diretta con i suoi membri e supportare a gran voce “The Italian Dream”.

Marvin Vettori: l’iniziativa del suo team

Il team organizzerà una diretta su maxischermo dell’incontro titolato che si svolgerà nella notte tra sabato e domenica, sia a Milano che a Mezzocorona, città natale dell’ex campione della Venator FC.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Team Vettori (@teamvettori)

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: come vedere il suo match con il Team Vettori