Marvin Vettori si sta preparando in vista del ritorno in azione all’interno dell’ottagono della federazione con base a Las Vegas. Infatti il fighter italiano affronterà questo sabato notte Paulo Costa nel main event di UFC Vegas 41 in uno scontro che si preannuncia senza esclusione di colpi vista la voglia di entrambi gli atleti di imporsi. Proprio in vista del tanto atteso incontro l’atleta ha voluto parlare di “Borrachinha” in una recente intervista.
Marvin Vettori e le sue critiche
“The Italian Dream” ha reso noto che secondo lui l’avversario ha problemi di peso. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni:
“C’è un po’ di m***a qui. Lui ha qualche problema col peso. Ho detto che l’avrei affrontato a qualsiasi peso ma alla fine bisogna anche essere professionali e lui non lo è. F*****o tutti dobbiamo avere a che fare col taglio del peso. Quindi staremo a vedere.” Ha detto Marvin Vettori.
“L’ultima cosa che voglio è che il match venga cancellato quindi lo affronterò a qualsiasi peso. Detto questo lui deve soffrire un poco in più per arrivare al peso. Tutti lo facciamo. Lui è sovrappeso.”
“Nulla è ufficiale. So solo che lui è molto sovrappeso. Troveremo una soluzione. Potrei dire: “Si facciamolo a 205 libbre” Dovrebbe essere in grado di fare meglio di così, ma nel peggiore dei casi lo combatterò anche a 205 libbre.” Ha concluso Marvin Vettori.