Marvin Vettori è recentemente tornato a criticare la prestazione di Israel Adesanya a UFC 263, e il campione non ha esitato a rispondere.
In recenti interviste, rilasciate sia nel nostro paese che negli Stati Uniti, “The Italian Dream” ha nuovamente parlato del suo ultimo incontro disputato: il rematch contro il campione dei pesi medi nel main event di UFC 263, dove a prevalere è stato proprio Adesanya.
Marvin Vettori ha affermato che “The Last Stylebender” è stato molto più furbo ed intelligente di lui nell’ottagono, ma non migliore dal punto di vista generale. Il nigeriano, nella sua risposta, si è nuovamente preso gioco dell’italiano.
La risposta di Israel Adesanya a Marvin Vettori
Condividendo un tweet del reporter canadese Aaron Bronstater, Adesanya ha pubblicato la sua risposta alle parole di Vettori.
Smarter is “better”.
You know the vibes! https://t.co/YqoGTeJypy— Israel Adesanya (@stylebender) October 16, 2021
“Più si è furbi, ‘meglio è’.”
Marvin Vettori tornerà in azione tra meno di una settimana per affrontare Paulo Costa. Una vittoria su un avversario del calibro di quest’ultimo (attualmente posizionato al 2° posto del ranking) potrebbe cancellare l’amaro in bocca del nostro connazionale dopo la sconfitta titolata di giugno.