MMASport Da Combattimento

Edmen Shahbazyan vs Nassourdine Imavov confermato per UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Edmen Shahbazyan vs Nassourdine Imavov confermato per UFC 268

Edmen Shahbazyan non sta passando un periodo positivo in fatto di risultati. Il n° 11 dei Middleweight ha alle spalle ben due sconfitte di fila archiviate tra agosto 2020 e maggio 2021 e ha bisogno di una vittoria per evitare di scendere di posizione nel ranking, se non addirittura di uscire da quest’ultimo.

E’ per questo che la UFC ha deciso di programmare un incontro per la card di UFC 268 tra l’americano di origini armene e il daghestano naturalizzato francese Nassourdine Imavov, giunto in promotion lo scorso ottobre.

E’ il sito francese La Sueur a riportare la notizia, seguito dalla conferma di Imavov.

Gli ultimi incontri di Edmen Shahbazyan e Nassourdine Imavov

Come già è stato detto all’inizio, “The Golden Boy” ha alle spalle una serie di due sconfitte consecutive, subite per mano di Derek Brunson e Jack Hermansson. La sconfitta più pesante è stata quella del match contro Brunson, il quale ha messo fino all’incontro con un TKO all’inizio della terza ripresa, mettendo fine all’imbattibilità di Edmen Shahbazyan.

Imavov rientra da un vittoria per TKO della Fight Night del 24 luglio, nella cui pre-card ha sconfitto Ian Heinisch. Attualmente, “The Russian Sniper” ha un record di 2-1 in UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Edmen Shahbazyan vs Nassourdine Imavov confermato per UFC 268 Edmen Shahbazyan vs Nassourdine Imavov confermato per UFC 268