Robert Whittaker ha recentemente dovuto dare forfait per il tanto atteso scontro con Marvin Vettori che era previsto in principio per UFC 275. Il fighter australiano però non vuole darsi per vinto e guarda già al ritorno in azione nella gabbia della federazione con base a Las Vegas sfidando nuovamente il collega italiano in vista di uno degli eventi in calendario per settembre.
Robert Whittaker e le sue parole
“The Reaper” ha voluto condividere un video sul suo profilo Instagram ufficiale dove aggiorna i suoi fan sulle sue condizioni fisiche e sfida apertamente “The Italian Dream” per UFC Paris. Di seguito verranno riportate le sue dichiarazioni a riguardo:
Visualizza questo post su Instagram
“La condizione in cui mi presento ai match è un motivo d’orgoglio per me, così come il mio modo di allerarmi e la mia professionalità. Tanto di cappello a Vettori, è veramente un mostro. So di dover essere al meglio per affrontarlo, non ho intenzione di presentarmi non in forma. Voglio affrontarlo al meglio e, per questo, ho chiesto più tempo. Parlare di ritiro mi sembra troppo, io lo vedo come un bisogno di maggior tempo. “ Ha iniziato Robert Whittaker.
“Questo mi porta a posticipare il match ma va bene lo stesso. Spero che lui aspetti, io ho come obiettivo fine agosto ed ho sentito che dovrebbe esserci una card in Europa il 3 settembre o qualcosa del genere. Sarebbe pazzesco sfidarlo in Europa, è il mio obiettivo. Ed è da tanto che voglio visitare l’Europa e se questo è un modo per farlo, allora facciamolo.” Ha concluso Robert Whittaker.