MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori: Picchierei Jake Paul gratuitamente

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori: Picchierei Jake Paul gratuitamente

Marvin Vettori tornerà nell’ottagono della UFC tra pochi giorni per affrontare Kevin Holland nel main event di UFC on ABC 2. I fan di MMA mostreranno grande attenzione verso questo incontro, ma ce n’è un altro, al di fuori della realtà dell’ottagono, in programma per questo mese.

Si tratta dell’incontro di boxe tra il pugile e webstar Jake Paul e l’ex fighter della UFC Ben Askren. I due si affronteranno il 17 aprile presso il Mercedes-Benz Stadium.

“The Italian Dream” si è già espresso negativamente sulla notorietà che il fratello minore di Logan Paul sta ricavando di recente, sia come pugile professionista che come trash-talker sui social media, ed è tornato a parlarne in un’intervista degli ultimi giorni.

Marvin Vettori furioso con Jake Paul e con i media

A seguire sono le parole rilasciate da Marvin nell’intervista su MMA Fighting.

“E’ una vergogna, così come i media che gli stanno dando tanta attenzione. Lo scopo di questi ultimi, alla fine, dovrebbe essere quello di dare informazioni. Purtroppo, è una battaglia persa. E’ triste vedere roba di questo genere avere più attenzione di notizie che potrebbero riguardare le MMA o altri argomenti in generale.

Stanno dietro a ogni clickbait per mettere su delle notizie, e i contenuti si rivelano essere delle ca##@te.”

Marvin Vettori è furioso con Jake Paul, in particolar modo per come egli stia prendendo le opportunità di persone che hanno lavorato sodo per ottenerle.

“Ci sono persone che si sono dedicate a queste cose per tutta la loro vita, e ora questo idiota va in giro a fare cose stupide con altri ragazzini fino a quando non diventa famoso. E’ una totale mancanza di rispetto.

Vuole fare esperienza nel mondo del combattimento? Bene, portatelo nella gabbia. Sarei molto felice di dargli il benvenuto. Posso anche mandare qualche fighter dei Featherweight a picchiarlo. Questo è il mondo in cui viviamo e lui non può farci nulla. Dovrebbe starsene al suo posto senza rompere le p@##e agli altri. “

Marvin Vettori ha anche dichiarato di essere disposto a picchiare gratuitamente lo YouTuber.

“Come ho già detto prima, picchierei Jake Paul molto volentieri, anche gratuitamente.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori: Picchierei Jake Paul gratuitamenteMarvin Vettori: Picchierei Jake Paul gratuitamente