UFCMMA

UFC 285, i bonus dell’evento. Premiati Jon Jones, Bo Nickal

UFC 285, i bonus dell'evento. Premiati Jon Jones, Bo Nickal

UFC 285 è stato consegnato agli archivi e questi sono stati i bonus dell’evento assegnati dalla UFC. Tra gli atleti premiati ci sono Jon Jones e Nickal

Questa notte alla T-Mobile Arena di Las Vegas è andato in scena UFC 285. E’ stato un PPV ricco di match molto interessanti con ovviamente il ritorno di Jon Jones che ha rubato la scena a tutti quanti.

Grande sorpresa nel co main event con Alexa Grasso che sorprende Valentina Shevchenko sottomettendola nel corso della quarta ripresa. La Grasso porta così un’altra cintura al Messico dopo quella di Brandon Moreno e l’interim dei pesi piuma di Yair Rodriguez.

Contenuti dell'articolo

UFC 285. Gli atleti premiati

A UFC 285 l’organizzazione ha premiato tre atleti con il bonus ‘Performance of the Night’ e due per il classico ‘Fight of the Night’. I seguenti fighter si sono portati a casa l’extra bonus da 50.000 dollari.

Fight of the Night

L’incontro della serata è andato alla sfida al limite delle 170 libbre tra Geoff Neal e Shavkat Rakhmonov. Una battaglia durata quasi quindici minuti con i due contendenti alla cintura che si sono scambiati dei durissimi colpi in piedi. Alla fine l’ha spuntata Shavkat per sottomissione verso la fine del match. Il kazako rimane così imbattuto con 17 vittorie e zero sconfitte.

Performance of the Night

Bo Nickal per aver sottomesso Jamie Pickett nel corso della prima ripresa.

Alexa Grasso grazie alla vittoria contro Valentina Shevchenko con in palio la cintura dei pesi paglia.

Jon Jones che ha sottomesso Ciryl Gane diventando il nuovo campione dei pesi massimi.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da UFC (@ufc)