MMASport Da Combattimento

Marvin Vettori punta a una vittoria dominante su Adesanya

Dal nostro partner: FIGHT

Marvin Vettori punta a una vittoria dominante su Adesanya

Marvin Vettori è a circa una settimana dall’incontro più importante della sua carriera: il rematch contro il campione dei pesi medi Israel Adesanya, che farà da main event a UFC 263.
“The Italian Dream” avrà l’occasione di diventare il primo italiano nella storia a diventare campione UFC e, per l’occasione, sta preparando la miglior versione di sé stesso.

Intervistato da Brett Okamoto su ESPN MMA, Vettori ha dichiarato di voler finire Adesanya senza dargli via di scampo per assicurarsi la vittoria.

Le parole di Marvin Vettori

“E’ libero di fare quello che vuole. E’ il tipo di persona a cui piace fare l’arrogante per poi diventare amichevole nei tuoi confronti.

Si è comportato in maniera amichevole dopo l’incontro con Jan Blachowicz e ha fatto lo stesso con me. Io però mostrerò la miglior versione di me stesso. Qualunque cosa vorrà fare nell’incontro, mi troverà pronto.”

Vettori ha dichiarato che vorrebbe finire Adesanya in maniera schiacciante per potersi assicurare la vittoria del titolo.

“Voglio finirlo. Voglio davvero metterlo fuori gioco. Potrebbe anche non accadere visto il suo stile. Riesce ad evadere dalle posizioni, potrei dunque dominarlo in ogni round fino al verdetto. Sarò io il vincitore, questo è certo.”

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Marvin Vettori punta a una vittoria dominante su Adesanya