MMASport Da Combattimento

Nate Diaz chiude le porte a Conor McGregor

Dal nostro partner: FIGHT

Mirko Orlato
Nate Diaz chiude le porte a Conor McGregor

Nate Diaz (20-13) ha espresso la volontà di combattere dando disponibilità nell’immediato. Il fighter di Stockton ha combattuto l’ultima volta nel giugno 2021 perdendo per decisione unanime contro Leon Edwards ad UFC 262.

Nate Diaz: le sue dichiarazioni

Nate Diaz è intervenuto al podcast “Adam’s Apple” svelando quelli che sono i suoi piani. Il minore dei fratelli Diaz ha ribadito di avere ancora un incontro a disposizione dopodichè dovrà rinegoziare un nuovo contratto con la UFC.

Di recente l’atleta californiano ha paventato l’ipotesi di ritiro non prima però di aver sfidato Dustin Poirier. La rivalità tra il fighter 36enne ed il diamante della Louisiana rappresenta una fiamma mai diventata incendio, con il match programmato in origine ad UFC 230 saltato e mai riprogrammato.

Nate Diaz ha tenuto a precisare che nei suoi piani non c’è il terzo atto contro Conor McGregor. La faida con il fighter irlandese è attualmente in parità, con “The Notorius” che vinse per majority decision ad UFC 202 vendicando la sua prima sconfitta nella promotion di Dana White avvenuta ad UFC 196 per sottomissione.

Diaz sostiene che McGregor “abbia molto lavoro da fare”, motivo per il quale il classe 1985 chiude (momentaneamente) le porte ad una trilogia

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz chiude le porte a Conor McGregor Nate Diaz chiude le porte a Conor McGregor