BoxeSport Da Combattimento

Ryan Garcia riceve i complimenti del suo allenatore

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Ryan Garcia riceve i complimenti del suo allenatore

Ryan Garcia è tornato sabato sul rimg dopo un oltre un anno di assenza costellata da infortuni e ricerca di serenità personale.

In quel periodo di preparazione al rientro, King Ry ha anche cambiato plaestra e tram di allenatori, passando dal team di Canelo Alvarez alla corte corte di Joe Goosen, fanmoso preparatore di campioni.

La prestazione di Garcia contro Tagoe è stata positiva, a tratti dominante, anche se non è arrivato il KO atteso da molti e ricercato dal pugile, e Goosen si è voluto complimentare con il suo assistito.

Ryan Garcia riceve una A da Goosen

Ryan ha avuto una lezione, ha imparato molto. Guarderemo il nastro di questo combattimento e lo analizzeremo ” ha detto l’allenatore Joe Goosen a Fight Hub TV sulla vittoria di Ryan Garcia su Emmanuel Tagoe.

Gli do una A, 15 mesi di inattività, tornato contro un combattente praticamente imbattuto. Non è stato colpito, ha mostrato una ottima condizione fisica e ha colpito duro fino alla fine del combattimento.

Ha messo in difficoltà Tagoe, anche nel decimo o nell’undicesimo round”

Ovviamente Ryan Garcia è atteso da test molto più impegnativi nei prossimi mesi laddove voglia affermarsi come uno dei principali contendenti tra i pesi leggeri, una delle divisioni di peso più competitive in assoluto.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Ryan Garcia riceve i complimenti del suo allenatore Ryan Garcia riceve i complimenti del suo allenatore