MMASport Da Combattimento

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan

Mateusz Gamrot e Arman Tsarukyan si affronteranno Sabato nel main event di UFC on ESPN 38 che andrà in scena presso l’UFC Apex Centre di Las Vegas.

I due talenti sono tra i volti nuovi più interessanti della divisione dei pesi leggeri, ed in molti pronosticano per loro un futuro al vertice .

Mateusz Gamrot, polacco classe 1990, è l‘ex campione KSW sia dei pesi piuma che dei pesi leggeri, è in UFC dal 2020 ed ha una striscia vincente di 3 incontri avendo perso solo al debutto di strettissima misura contro Guram Kutateladze

Arman Tsarukyan, invece, fighter di origine armena che combatte sotto l’egida russa, ha ben 5 vittorie consecutive all’attivo nella promotion di Dana White, avendo perso l’ultima volta nel 2019 con il prossimo contendente al titolo dei pesi leggeri Islam Makhachev.

Quasi tutti gli osservatori si aspettano un match molto combattuto che arrivi alla distanza e, tra questi, c’è anche lo stesso Gamrot

Mateusz Gamrot pensa di far valere la sua esperienza sui 5 round

Nessuno vuole combattere con Arman, in molti hanno paura di lui”, ha detto Gamrot  durante il media day di ESPN 38. “Nessuno vuole combattere nemmeno con me. Ci incontreremo nell’ottagono.

È un grande combattente. Buono striker con ottimo wrestling, ma penso che la sua debolezza sia il jiu-jitsu. Sono più esperto sui cinque round e sono abituato alla pression essendo stato campione a KSW

Non voglio provare a finire il combattimento troppo presto”, ha aggiunto Mateusz Gamrot. “Saranno cinque round di violenza. Questo probabilmente sarà il test più difficile che io abbia affrontato finora e sono super pronto. Se dovessi scorgere un’opportunità per finire in anticipo, comunque, la coglierò”.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan
Mateusz Gamrot prevede una battaglia contro Arman Tsarukyan