Gegard Mousasi nonostante i quasi vent’anni di professionismo nelle MMA – e ora si ritrova ad un passo dalla vittoria numero 50 – dichiara di non essere un grande appassionato di questo sport. Il lottatore armeno naturalizzato olandese aggiunge che non gli piace affatto combattere, ma che è semplicemente il suo lavoro.
L’attuale campione dei pesi medi Bellator venerdì 24 giugno 2022 affronterà a Bellator 282 l’imbattuto statunitense Johnny Eblen (11-0).
GEGARD MOUSASI DICHIARA DI NON AVER MAI VISTO GLI INCONTRI DI TOKOV E FABIAN
Gegard Mousasi nella conferenza stampa di Bellator 282 rilascia delle curiose dichiarazioni “Io penso che nessuna categoria di peso possa considerarsi ripulita, c’è sempre qualcuno pronto a combattere per la cintura. So che ci sono Anatoly Tokov e Fabian Edwards, anche se onestamente non ho visto nessun loro incontro. A dire la verità non seguo molti incontri di MMA”.
Abbastanza singolare la scelta di non vedere i combattimenti di alcuni fighter che potrebbero essere a breve i suoi prossimi avversari.
Gegard Mousasi parla anche della boxe a mani nude e di un ipotetico incontro con Anderson Silva “A me piacerebbe affrontarlo, ma non so se è il momento adatto. Lui sta facendo molto bene, sta vincendo ed è focalizzato sul ranking, ma una cosa è certa: non farò boxe a mani nude; mi basta vedere i volti dopo i combattimenti”.