MMASport Da Combattimento

Gegard Mousasi non è un grande fan delle MMA

Gegard Mousasi non è un grande fan delle MMA

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Gegard Mousasi non è un grande fan delle MMA

Gegard Mousasi nonostante i quasi vent’anni di professionismo nelle MMA – e ora si ritrova ad un passo dalla vittoria numero 50 – dichiara di non essere un grande appassionato di questo sport. Il lottatore armeno naturalizzato olandese aggiunge che non gli piace affatto combattere, ma che è semplicemente il suo lavoro.

L’attuale campione dei pesi medi Bellator venerdì 24 giugno 2022 affronterà a Bellator 282 l’imbattuto statunitense Johnny Eblen (11-0).

GEGARD MOUSASI DICHIARA DI NON AVER MAI VISTO GLI INCONTRI DI TOKOV E FABIAN

Gegard Mousasi nella conferenza stampa di Bellator 282 rilascia delle curiose dichiarazioni “Io penso che nessuna categoria di peso possa considerarsi ripulita, c’è sempre qualcuno pronto a combattere per la cintura. So che ci sono Anatoly Tokov e Fabian Edwards, anche se onestamente non ho visto nessun loro incontro. A dire la verità non seguo molti incontri di MMA”.

Abbastanza singolare la scelta di non vedere i combattimenti di alcuni fighter che potrebbero essere a breve i suoi prossimi avversari.

Gegard Mousasi parla anche della boxe a mani nude e di un ipotetico incontro con Anderson Silva “A me piacerebbe affrontarlo, ma non so se è il momento adatto. Lui sta facendo molto bene, sta vincendo ed è focalizzato sul ranking, ma una cosa è certa: non farò boxe a mani nude; mi basta vedere i volti dopo i combattimenti”.

 

 

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Gegard Mousasi non è un grande fan delle MMA
Gegard Mousasi non è un grande fan delle MMA