Matt Carpenter dovrà restare fuori per molto tempo a causa di un infortunio che potrebbe metterlo fuorigioco per molto tempo.
Il battitore designato dei New York Yankees si è fratturato il piede e per questo dovrà restare fuori a tempo indeterminato dai diamanti della MLB.
L’infortunio è arrivato nella gara contro i Seattle Mariners, poi vinta per rompere una striscia negativa.
Matt Carpenter out: Frattura del piede per il DH degli Yankees
Matt Carpenter è uscito dal campo nella gara vinta in trasferta dagli Yankees contro i Seattle Mariners, riportando una frattura ad un piede che lo obbligherà a stare fuori per molto tempo.
Quella di Matt Carpenter è una perdita di un certo peso, dato che il battitore designato, che agisce anche come Infielder, ha battuto con una media di .307 e quindici fuoricampo nel corso della stagione attuale. Nonostante l’infortunio, il giocatore è fiducioso su un suo ritorno per la postseason.
I New York Yankees hanno battuto 9-4 i Mariners nonostante la sua assenza. La formazione comandata da Aaron Boone ha così avuto modo di rompere una striscia negativa di risultati e di iniziare bene la seconda serie da tre gare contro i marinai, dopo aver perso la prima con due gare perse su tre.
Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.