NewsOutdoor

Matt Harvey sospeso per spaccio di oppioidi?

Matt Harvey sospeso per spaccio di oppioidi?

Matt Harvey, lanciatore free-agent, potrebbe essere sospeso dalla MLB dopo la sua ammissione di aver distribuito oppioidi.

A riferire l’intera vicenda all’emittente ESPN è stato un funzionario, rimasto anonimo, della Major League Baseball questo mercoledì.

Matt Harvey sospeso: La situazione in questo momento

Se Matt Harvey riuscirà a trovare una squadra disposta ad ingaggiarlo, potrebbe comunque dover far fronte ad una sospensione di almeno 60 giorni per aver ammesso di aver fornito oppioidi a Tyler Skaggs in diverse occasioni.

Harvey, attualmente free-agent, sarebbe comunque in grado di fare appello contro qualsiasi sospensione.

L’ex lanciatore dei Baltimore Orioles ha anche ricevuto l’immunità dal governo per testimoniare, e perciò non può essere perseguito penalmente per qualsiasi cosa abbia ammesso in tribunale, a meno che non abbia mentito.

Le dichiarazioni della MLB

“Una volta che il processo sarà terminato, la MLB condurrà una revisione completa delle potenziali violazioni del programma anti-droga”, ha assicurato la lega nordamericana tramite una dichiarazione ufficiale.

Tuttavia, la MLB non potrà intraprendere alcuna azione fino a quando non raggiungerà un nuovo accordo di lavoro con l’associazione dei giocatori.

Gli altri atleti ad aver testimoniato, ovvero C.J. Cron, Mike Morin, Cam Bedrosian e Blake Parker, hanno dichiarato di aver fatto uso di oppioidi, ma anche di non aver mai distribuito droga ad altre persone.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News