MMASport Da Combattimento

Matt Schnell vs Tyson Nam riprogrammato per UFC Fight Night del 20 gennaio

Dal nostro partner: FIGHT

Matt Schnell vs Tyson Nam riprogrammato per UFC Fight Night del 20 gennaio

Matt Schnell vs Tyson Nam, valevole per la categoria Flyweight, è stato di nuovo posticipato ed è programmato per la UFC Fight Night del 20 gennaio.

Originariamente era stato spostato alla UFC Fight Night 183 del 19 dicembre, tuttavia pare che il match tra Matt Schnell e Tyson Nam sarà nuovamente riprogrammato per la UFC Fight Night di mercoledì 20 gennaio, che dovrebbe svolgersi alla “Fight Island” di Abu Dhabi.

L’informazione sulla riprogrammazione è arrivata da una fonte non ufficiale venerdì, in attesa che UFC comunichi l’ufficialità.

L’incontro avrebbe originariamente dovuto svolgersi a UFC su ESPN+ 35 a settembre, ma solo un giorno prima del combattimento, Schnell ha avuto dei problemi legati al taglio del peso e il combattimento è stato annullato.

I precedenti incontri dei due fighter

Dopo aver ottenuto quattro vittorie consecutive, inclusa quella per submission al primo round sia di Louis Smolka che di Jordan Espinosa, Schnell (14-5 MMA, 4-3 UFC) ha visto la sua serie di vittorie interrompersi per mano di Alexandre Pantoja nel dicembre 2019.

Nam (20-11-1 MMA, 2-2 UFC), che ha perso i suoi primi due incontri UFC, ha ottenuto poi le vittorie consecutive contro Zarrukh Adashev e, più recentemente, contro Jerome Rivera a settembre.

Questa la fight card aggiornata della UFC Fight Night del 20 gennaio:

  • Douglas Silva de Andrade contro Lerone Murphy
  • Francisco Figueiredo contro Jerome Rivera
  • Viviane Araujo contro Roxanne Modafferi
  • Tyson Nam contro Matt Schnell

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Matt Schnell vs Tyson Nam riprogrammato per UFC Fight Night del 20 gennaio Matt Schnell vs Tyson Nam riprogrammato per UFC Fight Night del 20 gennaio