BoxeSport Da Combattimento

Lorusso vs Szoke cancellato: l’ungherese è positivo al COVID-19

Dal nostro partner: FIGHT

Lorusso vs Szoke cancellato: l’ungherese è positivo al COVID-19

Il match di pugilato della categoria pesi supergallo tra Alessio Lorusso e Laszlo Szoke di questa sera è stato cancellato dopo che quest’ultimo è risultato positivo al coronavirus

Questa sera, l’impianto sportivo dello Stadio Euganeo di Padova avrebbe dovuto ospitare un match di boxe della categoria Super Bantamweight tra l’ex campione italiano Alessio “Mosquito” Lorusso (12-4-2) e l’ungherese Laszlo Szoke (2-5-0).

Tuttavia, la pagina Pugilato Italiano su Instagram e la successiva risposta della Federazione Pugilistica Italiana e dello stesso Lorusso hanno riportato che l’incontro è stato cancellato. L’ungherese è risultato positivo al COVID-19.

Non è chiaro se il suddetto incontro verrà recuperato o meno. Sarà la FPI a riportare aggiornamenti su questo incontro o su un nuovo avversario per l’ex campione.
Il pugile italiano ha fatto sapere poco fa di essersi consolato per la serata con l’evento di pugilato Joshua vs Pulev in onda su DAZN.

I recenti incontri dell’italiano

Nell’arco degli ultimi venti mesi, il pugile lombardo ha archiviato un striscia di sette vittorie consecutive con la quale si è affermato come uno dei più temuti a livello nazionale. Tra queste vittorie rientra anche quella del titolo italiano dei pesi supergallo conquistato l’anno scorso.

Il match più recente di “Mosquito” risale al mese scorso, a Mantova, dove ha sconfitto ai punti il pugile serbo Marko Petrovic (1-4-0) in una contesa della categoria mesi piuma.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI 

Lorusso vs Szoke cancellato: l’ungherese è positivo al COVID-19 Lorusso vs Szoke cancellato: l’ungherese è positivo al COVID-19