MotoriFormula 1

Mattia Binotto: Ferrari può arrivare al terzo posto

Mattia Binotto: Ferrari può arrivare al terzo posto

Mattia Binotto ha dichiarato che il 3° posto in Classifica Costruttori della Ferrari è ora un obiettivo molto più realizzabile.

Le dichiarazioni di Mattia Binotto

Mattia Binotto, parlando della Classifica Costruttori della Formula 1, ha dichiarato che la Ferrari può realmente ambire ad essere la 3° forza del Mondiale dopo aver recuperato molti punti dalla McLaren, portando lo svantaggio a 7.5 punti quando mancano 6 gare alla fine della stagione.

Dopo la doppietta nel GP d’Italia, che aveva dato il massimo vantaggio alla scuderia inglese, tra il GP di Russia ed il GP di Turchia la casa di Maranello ha recuperato 10 punti in Classifica nonostante il focus principale per Mattia Binotto e soci sia indiscutibilmente la stagione 2022.

Il Team Principal della Ferrari ha dichiarato: E’ un obiettivo che tutti, nel Team, vogliamo raggiungere. Tutti navighiamo in quella direzione, sarebbe veramente bello finire al 3° posto la stagione e credo che concentrarci su questo obiettivo fino alla fine ci aiuterà anche come allenamento per il futuro; vogliamo chiudere sul podio e possiamo arrivarci.”

Allacciandosi alle parole di Mattia Binotto, anche Carlos Sainz ha voluto dire la sua specie sulla nuova Power Unit Ferrari che pone l’accento sulla parte ibrida: “Tutti hanno visto che in Turchia eravamo più veloci della McLaren, ma è vero anche che in Russia erano loro più veloci di noi; credo possiamo giocarcela fino alla fine della stagione, tutto dipenderà dal motore e da cosa potrà darci. Stiamo recuperando su di loro e sarà una lotta dura fino alla fine della stagione, a questo punto può succedere di tutto.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News