Football AmericanoNews

NFL 2021: Gli Steelers sconfiggono i Seahawks all’Overtime

NFL 2021: Gli Steelers sconfiggono i Seahawks all'Overtime

I Pittsburgh Steelers hanno vinto il Sunday Night Football della Week 6 della NFL 2021 per 23-20 all’Overtime contro i Seattle Seahawks.

NFL 2021 – Sunday Night Football: Pittsburgh sopravvive all’Overtime contro Seattle

In una partita dove entrambi gli attacchi hanno avuto tanta difficoltà, come aspettato, le due compagini sono riuscite ad arrivare in Field Goal Range sul finale di gara. Un Field Goal di Jason Myers da 43 yarde permette a Seattle di portare l’incontro all’Overtime. Entrambe le formazioni si scambiano dei punt per aprire il supplementare, ma un strip-sack di TJ Watt su Geno Smith permette l’inizio del drive che porta Chris Boswell a realizzare da 37 yarde.

Ben Roethlisberger conclude con 29/40 per 229 yarde e un TD, con Alex Collins, Running Back dei Seahawks, che supera la soglia delle 100 yarde corse e segna un TD. Geno Smith, alla prima da titolare dopo l’infortunio di Russell Wilson, finisce la sua partita con 23/32 per 209 yarde e un TD. Pittsburgh torna a .500 nella NFL 2021, mentre i Seahawks scendono a 2-4.

Attimi di paura nel corso dell’ultimo quarto quando Darrell Taylor, Defensive End di Seattle, è rimasto esanime a terra dopo aver eseguito un tackle, infortunandosi alla testa. Portato in ospedale, gli è stato diagnosticato un trauma cranico di livello 1. Verso la fine dell’ultimo periodo di gioco, il responsabile alle Relazioni Pubbliche della franchigia ha informato che il giocatore riusciva a muovere le sue estremità.

Il prossimo incontro dei Pittsburgh Steelers sarà contro i Cleveland Browns tra due settimane, mentre Seattle dovrà sfidare i New Orleans Saints nel Monday Night Football della Week 7 della NFL 2021.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Bret Hart ha firmato un contratto con la AEW?Seguici su Google News