BodybuildingIndoor

Derek Lunsford è il Mister Olympia 2023

Derek Lunsford è il Mister Olympia 2023

Derek Lunsford ha vinto nella categoria Open, l’edizione 2023 del Mister Olympia, svolto questa notte ad Orlando.

Nel fine settimana dal 3 al 5 Novembre si è svolta l’edizione 2023 del Mister Olympia, il più grande show di bodybuilding presso l’Orange County Convention Center di Orlando nello stato della Florida.

I migliori atleti di tutto il mondo si sono sfidati nella competizione più importante al mondo del bodybuilding e del fitness, e lo spettacolo non ha di certo deluso le aspettative, nonostante le grandi assenze.

 

Derek Lunsford ha vinto il Mr. Olympia 2023

Per la prima volta nella sua carriera, Derek Lunsord è riuscito a conquistare il prestigioso Sandow Trophy vincendo il Mister Olympia 2023.

Nella notte italiana, presso l’Orange County Convention Center di Orlando, si è svolta la 59^ edizione del Mister Olympia (qui per vedere tutti i risultati e seguire l’evento live) e dopo aver scaldato la folla, Lunsford è riuscito ad ottenere il premio dedicato alla memoria di Eugen Sandow.

Nonostante le grandi assenze di Iain Valliere, Big Ramy e Nick Walker, l’edizione numero 59 dell’evento più importante del bodybuilding non ha deluso le aspettative fornendo uno show di altissimo livello.

Come successo lo scorso anno, Choopan e Lunsford si sono sfidati per il primo posto, ma in quest’occasione il risultato si è ribaltato con il bodybuilder statunitense che è stato nominato ufficialmente il nuovo Mister Olympia.

Con questo successo, Lunsford entra così di diritto nella storia come il primo a vincere il Mister Olympia in due categorie diverse, dopo i successi nella 212.

 

  1. Derek Lunsford  – 400,000 $
  2. Hadi Choopan – 150,000 $
  3. Samson Dauda – 100,000 $
  4. Brandon Curry  – 40,000 $
  5. Andrew Jacked – 35,000 $

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mr. Olympia LLC (@mrolympiallc)