Football AmericanoNews

Max Pircher è stato rifirmato dai Los Angeles Rams

Max Pircher è stato rifirmato dai Los Angeles Rams

Max Pircher, giocatore italiano diventato campione del mondo con i Los Angeles Rams all’ultimo Super Bowl, è tra i dodici giocatori rifirmati dalla franchigia per il roster della prossima stagione come riserva.

Max Pircher resta con i Rams e lotterà per un posto nel roster attivo

Il giocatore italiano, arrivato la scorsa stagione a Los Angeles tramite l’International Pathway Program, è uno dei dodici giocatori che i Los Angeles Rams hanno firmato con il piano Reserve/Future, in modo che può fare il training camp con la propria squadra e lavorare duro per ottenere un posto nel roster attivo.

Il Tackle originario di Bressanone ha trascorso la stagione del titolo vinto dai Los Angeles Rams nella practice squad, senza mai scendere in campo in partite ufficiali.

Max Pircher durante un allenamento con la sua squadra (Crediti: therams.com)
Max Pircher durante un allenamento con la sua squadra (Crediti: therams.com)

L’ex giocatore degli Swarco Tirol Raiders ha partecipato al programma internazionale della NFL lo scorso anno, progetto che dà l’opportunità ai giocatori di tutto il mondo di poter entrare nella lega, anche se il suo approccio con il Football Americano è arrivato per caso, grazie a un professore di Educazione Fisica che ha giocato per i Giants Bolzano.

Max Pircher sta lavorando in silenzio, e farà di tutto per ottenere il posto che si merita nella lega più importante al mondo, con un paese intero che lo supporta nella sua avventura oltreoceano.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News