Max Pircher, giocatore italiano diventato campione del mondo con i Los Angeles Rams all’ultimo Super Bowl, è tra i dodici giocatori rifirmati dalla franchigia per il roster della prossima stagione come riserva.
#Rams signed 12 players to reserve/future contracts.https://t.co/7Tsn4b0CcI pic.twitter.com/mTcmpPvyQ5
— Rams Newswire (@RamsNewswire) February 17, 2022
Max Pircher resta con i Rams e lotterà per un posto nel roster attivo
Il giocatore italiano, arrivato la scorsa stagione a Los Angeles tramite l’International Pathway Program, è uno dei dodici giocatori che i Los Angeles Rams hanno firmato con il piano Reserve/Future, in modo che può fare il training camp con la propria squadra e lavorare duro per ottenere un posto nel roster attivo.
Il Tackle originario di Bressanone ha trascorso la stagione del titolo vinto dai Los Angeles Rams nella practice squad, senza mai scendere in campo in partite ufficiali.
L’ex giocatore degli Swarco Tirol Raiders ha partecipato al programma internazionale della NFL lo scorso anno, progetto che dà l’opportunità ai giocatori di tutto il mondo di poter entrare nella lega, anche se il suo approccio con il Football Americano è arrivato per caso, grazie a un professore di Educazione Fisica che ha giocato per i Giants Bolzano.
Max Pircher sta lavorando in silenzio, e farà di tutto per ottenere il posto che si merita nella lega più importante al mondo, con un paese intero che lo supporta nella sua avventura oltreoceano.