Formula 1Motori

Max Verstappen apre a un possibile ritiro nel 2028

Max Verstappen apre a un possibile ritiro nel 2028

Max Verstappen, alla vigilia del GP d’Austria al Red Bull Ring ha dichiarato di non escludere il ritirao dalla Formula 1 nel 2028 a soli 31 anni.

La stella della Red Bull e attuale leader del mondiale di Formula 1 ha shockato tutti i fan dopo che, intervistato dal De Telegraaf, non ha escluso un suo possibile ritiro dalla massima serie automobilistica allo scadere del suo contratto con la scuderia di Milton Keynes.

Max Verstappen: “Nel 2028 potrei ritirarmi”

Max Verstappen, duque apre al suo possibile ritiro dalla Formula 1 nel 2028, una volta scaduto il contratto con il team Oracle Red Bull Racing.

“Tra sei anni avrò avuto alle spalle già tante stagioni di Formula 1. Molto dipenderà dalla possibilità di guidare un’auto competitiva e di poter lottare ancora per vincere. L’idea di essere nelle retrovie non la sopporto ed in quel caso preferirei confrontarmi in altre categorie. Red Bull? Al momento non vorrei guidare per nessun’altra scuderia: mi sento bene e tutto funziona, perché cambiare?” ha dichiarato Max Verstappen al De Telegraaf.

Inoltre il campione del mondo in carica ha aperto anche la possibilità di partecipare ad alcune gare endurance:

“Mi piacciono molto le gare di durata perché hanno meno pressione e più divertimento.

Mi intrigano molto le 24 Ore: Le Mans, Spa-Francorchamps e Daytona , ma anche le gare da 12 Ore come Sebring o Bathurst, che tra l’altro ho già vinto alcune volte al simulatore. Rally? Mi piace, ma non ci correrei”.

 

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News