BoxeNews

Michael Magnesi: il prossimo match sarà gratis su Mola TV

Michael Magnesi: il prossimo match sarà gratis su Mola TV

Michael Magnesi disputerà il suo debutto nel Regno Unito il mese prossimo contro Anthony Cacace. Tale match sarà visibile gratuitamente in Italia.

“The Lone Wolf” ha già combattuto all’estero, anche se ha sempre difeso il titolo mondiale IBO dei superpiuma nel nostro paese. Questa volta sarà diverso, poiché Magnesi è stato chiamato a difendere tale cintura su un vero e proprio palcoscenico internazionale.

Il match si svolgerà il 24 settembre a Manchester, e farà parte della card di Joe Joyce vs Joseph Parker. L’intero evento, incluso il match del nostro Michael Magnesi verranno trasmessi in diretta anche qui in Italia. Sarà Mola TV ad occuparsi della messa in onda dell’evento che sarà gratuita.

 

 

Michael Magnesi e la card del 24 settembre in diretta gratuita

 

Dopo Rai Sport e i canali social della Federazione Pugilistica Italiana, che hanno seguito i grandi successi del pugile di Civitavecchia, è il turno di Mola TV.

E’ quest’ultima a dare l’annuncio sotto un recente post di Michael Magnesi su Instagram.

Oltre a questo incontro e al main event tra Joe Joyce e Joseph Parker, la Queensberry Promotions di Frank Warren in collaborazione con BOXXER e MVP Promotions presenterà altri incontri di spessore.

Rimanendo sul prestigioso profilo della boxe britannica, Ekow Essuman e Samuel Antwi si affronteranno per il titolo del British Commonwealth dei pesi welter.

In aggiunta, assisteremo al ritorno di Amanda Serrano. La portoricana combatterà un match di unificazione dei titoli dei piuma con la campionessa IBF Sarah Mahfoud.

 

Scarica la nuova APP di The Shield Of Sports e rimani sempre aggiornato CLICCANDO QUI

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News