NotizieMotori

Austin Cindric tornerà con Team Penske nel 2024

Austin Cindric tornerà con Team Penske nel 2024

Austin Cindric è stato confermato da Team Penske per correre nella NASCAR Cup Series 2024 in quella che sarà la sua terza stagione nella serie.

A dare la conferma è stato proprio il pilota di Columbus ai giornalisti presenti al Charlotte ROVAL, sede della gara in programma questa sera, parlando delle sue ambizioni per il prossimo anno alla guida della vettura numero 2.

Da anni nell’orbita di uno dei team più importanti del panorama motoristico statunitense, Cindric vuole fare di più con la scuderia dopo un anno pieno di alti e bassi.

 

Team Penske conferma Austin Cindric per la NASCAR Cup Series 2024

Parlando con i giornalisti dopo la sessione di qualifiche di ieri, Austin Cindric ha confermato che anche il prossimo anno sarà alla guida della vettura numero 2 di Team Penske.

Il nativo di Columbus, in Ohio, è certo che non vede l’ora di poter dare di più per la sua scuderia dopo due stagioni dove ha alternato ottimi risultati a prestazioni dove ha viaggiato nel fondo del gruppo.

Sono focalizzato su quello che verrà il prossimo anno. Con tutti i cambi fatti nel corso della Regular Season utilizzerò le prossime due settimane per sondare il terreno. Guidare per Roger Penske sulla numero 2 è una grossa opportunità che non avviene spesso nel Motorsport”, ha dichiarato il giovane pilota.

Austin Cindric viene dal miglior risultato ottenuto questa stagione, il quinto posto ottenuto a Talladega nel corso della Yellawood 500, avvenuto dopo una serie di gare dove è rimasto fuori dalla Top 20.