McLaren Racing, a partire dal prossimo anno, con l’arrivo delle vetture Gen3 sarà un nuovo team nello schieramento di partenza in Formula E.
L’annuncio è arrivato in concomitanza con la prima delle due gare dell‘ePrix di Berlino tramite un post su i social dell’account ufficiale del campionato mondiale elettrico.
McLaren prenderà il posto del team Mercedes-EQ
Il team McLaren di Formula E che arriverà nella prossima stagione sarà formato grazie all’acquisizione del team Mercedes-EQ.
Il team campione del mondo 2021 infatti si trasferirà nella sede di Woking dove a partire dal 2023 con le vetture Gen3 correrà con lo storico marchio della scuderia inglese.
Anche il team principal Mercedes-EQ Ian James si trasferirà presso la scuderia di Woking per facilitare nel miglior modo possibile la transizione.
“Il team McLaren Racing cerca sempre di competere con i migliori e di essere all’avanguardia in termini di tecnologia e salvaguardia dell’ambiente, offrendo ai nostri fan e ai nostri partner nuovi modi per essere ispirati ed eccitati” così ha commentato il CEO del team inglese Zack Brown.
BREAKING: McLaren Racing are entering Formula E, from the start of the Gen3 era ⚡
Competing across a spectrum of elite motorsport, @McLarenF1 are one of the biggest and most successful names in motorsport. We can’t wait to have them on our grid in 2023!
— ABB FIA Formula E World Championship (@FIAFormulaE) May 14, 2022
The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI
Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.
Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!