Formula 1Motori

Mercedes si scusa con i tifosi ed è aperta al confronto

Mercedes si scusa con i tifosi ed è aperta al confronto

La Mercedes si scusa per il pessimo avvio della stagione e scrive una lettera ai tifosi invitandoli a commentare in modo educato.

La scuderia tedesca ha iniziato molto male il Mondiale di Formula 1 2023 con una vettura decisamente più lenta rispetto alla Red Bull, con la quale vorrebbe giocarsi le chance per vincere il mondiale. Il titolo manca dal 2020, anno in cui Lewis Hamilton si è portato a casa il settimo titolo piloti raggiungendo il mito di Michael Schumacher.

Non arrivano segnali incoraggianti da parte dei principali protagonisti come Toto Wolff, Lewis Hamilton e anche George Russell che, dopo il Bahrain, hanno dichiarato che secondo loro la Red Bull vincerà tutte le corse di questo mondiale.

La Mercedes si scusa con i fan e li invita a reagire sui social

La Mercedes si è scusata con i tifosi postando una lettera sul sito e sui propri canali social “A tutti i nostri fan, il Bahrain è stato un duro colpo per noi della Mercedes e per voi che non fate mai mancare il vostro amore. Tuttavia, lavoreremo duramente per migliorare una vettura che non si è mostrata all’altezza delle posizioni a cui abbiamo sempre ambito”.

La scuderia tedesca incoraggia i fan a partecipare alla discussione “Siamo aperti alle vostre critiche, ai vostri punti di vista, ma sempre nel segno del rispetto. Non tolleriamo atti di cyberbullismo, odio e violenza. Desideriamo il vostro sostegno che non è mai mancato nel corso di tutti questi anni”.