Formula 1Motori

Lewis Hamilton crede che Verstappen vincerà il mondiale 2023

Lewis Hamilton crede che Verstappen vincerà il mondiale 2023

Lewis Hamilton è rimasto così tanto sorpreso dal primo Gran Premio della Red Bull che pensa che Max Verstappen vincerà sicuramente il mondiale.

E’ stato un inizio di mondiale fantastico per la Red Bull già nella settimana precedente dei test in Bahrain con le vetture che si sono mostrate, come sempre, molto veloci sia sul giro secco che con il passo gara. La scuderia austriaca lo ha dimostrato anche domenica scorsa dominando in Bahrain fin dall’inizio.

Le due scuderie considerate rivali della Red Bull come Ferrari e Mercedes attualmente stanno affrontando non pochi problemi e anche per questo Lewis Hamilton pensa che non ci sarà battaglia nel corso del 2023.

Lewis Hamilton pensa che Max Verstappen non sbaglierà un colpo

Lewis Hamilton concorda con le dichiarazioni del suo compagno di squadra George Russell e del team principal Mercedes Toto Wolff che vedono la Red Bull vincere tutti i gran premi dell’anno, il che sarebbe la prima volta nella storia.

Ecco le parole del sette volte campione del mondo “Hanno una macchina perfetta, c’è poco da dire. Poi, l’esperienza che ormai ha raggiunto Max Verstappen e lo status di campione del mondo lo aiuteranno a non commettere neanche un errore per la vittoria finale”.

Tuttavia, Hamilton non vuole affatto mollare Il nostro obiettivo è quello di rendergli la vita difficile fino alla fine. Ce la metteremo tutta”. Queste sono state le sue parole a ‘RaceFans’.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lewis Hamilton (@lewishamilton)