UFCMMA

Michael Bisping pronostica Poirier vs Chandler

Michael Bisping pronostica Poirier vs Chandler

Michael Bisping fa il suo pronostico del match valido per la divisione dei pesi leggeri tra Dustin Poirier e Michael Chandler.

C’è grande attesa per questo match tra i connazionali statunitensi. Entrambi, hanno avuto l’opportunità di vincere la cintura dei pesi leggeri, ma tutti e due sono stati battuti – finalizzati – dall’ex campione Charles Oliveira.

L’ex campione dei pesi medi UFC dice la sua in merito a questo incontro che, ricordiamo, sarà il terzo incontro della main card di UFC 281 al Madison Square Garden di New York.

Ecco le sue parole durante l’ultima puntata del suo podcast su Youtube “Io sto con Dustin perché penso che sia un fighter migliore rispetto a Michael. Il suo gioco di gambe è straordinario così come la sua Boxe che è di gran lunga più efficace”.

Michael Bisping vede un tko di Dustin Poirier nel terzo round

Michael Bisping continua con l’analisi dei due fighter “Dustin è più alto, mentre l’allungo più o meno è lo stesso. A Poirier piace combattere in ogni area di questo sport, non solo in piedi come fa Michael”.

Il conte fa il suo pronostico Poirier ha già battuto avversari formidabili come Conor McGregor e Justin Gaethje, per questo credo che vincerà lui il match e mi sbilancio: tko al terzo round”.

Mancano pochi giorni alla battaglia, i due stavano per mettersi le mani addosso già qualche mese prima durante l’evento UFC 276 di luglio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mikebisping (@mikebisping)