MMASport Da Combattimento

Michael Chandler ha firmato il contratto per UFC 268

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Michael Chandler ha firmato il contratto per UFC 268

Michael Chandler si trova inserito nei piani di UFC 268, evento che si terrà il 6 novembre molto probabilmente al Madison Square Garden di New York. L’ex Bellator Champion ha verbalmente dato il suo ok per un match contro l’ex campione ad interim dei pesi leggeri UFC Justin Gaethje, il quale rientra da quello che è stato l’ultimo incontro nella carriera di Khabib Nurmagomedov.

Qualche ora fa, sui social media, Michael Chandler ha fatto sapere su Twitter di aver firmato il contratto per il match contro “The Highlight”.

Il tweet di Michael Chandler

Una sorpresa per alcuni il fatto che Chandler abbia firmato senza esitare, nonostante le sue posizioni precedentemente rese note in merito al vaccino anti-COVID. Dana White, tuttavia, qualche settimana fa, ha dichiarato che non obbligherà nessun fighter a vaccinarsi. Un punto a favore per l’ex Bellator.

Nonostante le posizioni prese e ipotetiche conseguenze, Michael Chandler ha intenzione di battersi contro uno dei più grandi Lightweight della UFC.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler ha firmato il contratto per UFC 268 Michael Chandler ha firmato il contratto per UFC 268