Canelo vs Scull andrà in scena il 3 maggio a Riyad, e ora ha anche un’undercard ufficiale. Ecco quali pugili vedremo in azione!
Una cosa è ormai certa da un po’ di anni nel pugilato internazionale, al punto da sembrare una tradizione annuale: i match di Canelo nella settimana del Cinco de Mayo.
Quest’anno, il messicano combatterà in Arabia Saudita per il primo match del nuovo contratto con Riyadh Season. Il suo sfidante sarà l’imbattuto cubano William Scull, detentore attuale del titolo IBF. Pertanto, verrà messo in palio il titolo di campione del mondo indiscusso dei pesi supermedi.
Come anticipo di un match di questa portata, non può mancare un’undercard altrettanto carica di star power.
Chi combatterà nell’undercard di Canelo vs Scull?
Riportiamo in seguito i match annunciati per l’undercard dell’evento Canelo vs Scull del 3 maggio a Riyad.
Come secondo match titolato della serata avremo quello valevole per il titolo mondiale WBC dei pesi cruiser, con il campione Badou Jack che difenderà la cintura contro l’ex detentore della cintura Noel Mikaelian, che tornerà finalmente in azione dopo circa un anno e mezzo di assenza.
Il co-main event che anticiperà Canelo vs Scull, molto probabilmente, sarà un rematch sul limite dei pesi supermedi: il francese Bruno Surace, ex campione europeo silver, faccia a faccia con l’ex campione mondiale WBO dei superwelter Jaime Munguia, intento a rifarsi dalla sconfitta del primo scontro.
I match annunciati
- Middleweight: Brayan Leon vs Aaron Guerrero
- Super Welterweight: Marco Verde vs Michel Polina
- WBC World Cruiserweight Title: Badou Jack (c) vs Noel Mikaelyan
- Heavyweight: Martin Bakole vs Efe Ajagba
- Supe Middleweight: Jaime Munguya vs Bruno Surace
The full undercard for Riyadh 🔥
Watch #CaneloScull on May 3rd live on DAZN PPV powered by #FatalFury City of The Wolves in collaboration with @FatalFury_PR | #RiyadhSeason pic.twitter.com/yS1r0TX3i5
— Ring Magazine (@ringmagazine) April 12, 2025