MMASport Da Combattimento

Nate Diaz poteva affrontare Chandler o Poirier. UFC rifiuta

Nate Diaz fuma una canna durante il controllo antidoping

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Nate Diaz poteva affrontare Chandler o Poirier. UFC rifiuta

Nate Diaz dopo ben 15 anni passati nell’organizzazione sta per dire addio alla promotion e forse alle MMA in generale. Ha disputato 27 incontri (contando il prossimo) in UFC e ha regalato ai fan tante battaglie iconiche che fanno parte della storia di questo sport.

L’ultimo capitolo di questa fantastica storia sembra proprio essere contro il talento ceceno Khamzat Chimaev. Tuttavia, pare proprio che in realtà Nate volesse affrontare altri due fighter, ma che la UFC ha rifiutato categoricamente.

NATE DIAZ: LA UFC HA RIFIUTATO DI MANDARLO CONTRO MICHAEL CHANDLER E DUSTIN POIRIER

Ne ha parlato il suo coach Cesar Gracie a Submission Radio “Io una volta saputo della volontà di Michael Chandler di salire nei pesi welter volevo mandarlo contro di lui. Pensavo sarebbe stato molto divertente per i fan dato che i due lottatori amano le battaglie cruenti”.

Non solo Chandler, spunta fuori anche il nome di un ex campione interim UFC “Nate voleva fortemente Dustin Poirieri; già si sarebbero dovuti scontrare in passato, poi sono accaduti dei problemi a Dustin ed è saltato tutto. Comunque, c’erano altri nomi che avevano più senso per Nate, ma la UFC ha rifiutato. Quando un lottatore sta per lasciare la UFC, non vogliono che vinca e pensano che Khamzat lo batterà”.

Dichiarazioni molto interessanti quelle di Cesar Gracie riguardo le intenzioni della UFC verso l’ultimo match di Nate Diaz.

 

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Nate Diaz poteva affrontare Chandler o Poirier. UFC rifiuta
Nate Diaz poteva affrontare Chandler o Poirier. UFC rifiuta