MMASport Da Combattimento

Michael Chandler: racconta la sconfitta e pronostica Poirier

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Michael Chandler: racconta la sconfitta e pronostica Poirier

Michael Chandler dovrà affrontare Justin Gaethje, in un match tra i migliori contendenti dei pesi leggeri UFC il ​​6 novembre a UFC 268.

Una vittoria probabilmente spingerebbe l’ex campione di Bellator a tornare nella conversazione per il titolo in attesa della sfida del campione Oliveira contro Dustin Poirier.

È un crocevia importante per la carriera di Michael Chandler che è reduce dalla sconfitta nel match per il titolo contro Oliveira; sconfitta arrivata dopo aver quasi vinto nel primo round, e che ha avuto pesanti ripercussioni psicologiche su di lui come egli stesso ha raccontato:

Dolore. Pianto. Non sentirsi all’altezza. Imbarazzo. Sentirsi meno di“, ha detto Chandler. “Quella vocina nella mia testa che mi ha sempre detto che sono un ragazzo piccolo di una piccola città a cui hanno insegnato a fare piccole cose, perché è come sono cresciuto.

Venivo da una comunità in cui non molte persone credevano di poter uscire dai confini della contea e realizzare cose folli, audaci e grandi. E quel piccoletto di quella piccola città è ancora qui – sono solo diventato davvero bravo a bloccarlo con il nastro adesivo nel seminterrato della mia mente e a mettergli un rotolo di nastro adesivo intorno alla bocca.

Michael Chandler: penso che Dustin Poirier vincerà

Per quanto riguarda il pronostico sulla sfida tra Charles Oliveria e Dustin Poirier, Chandler ha le idee chiare:

Penso Dustin Poirier“, ha detto recentemente Michael Chandler a The MMA Hour.Penso che siano entrambi combattenti completi. Penso che Oliveira abbia mostrato nei suoi ultimi due incontri, in particolare la lotta contro di me, di aver migliorato lo striking.

Ma penso solo che Dustin Poirier sia un po’ meglio in ogni area. Penso che il cardio di Dustin Poirier [sia migliore]. Penso che la capacità di Dustin Poirier di fargli male e finire il combattimento, come non sono stato in grado di fare io, non è seconda a nessuno. Credo che Dustin Poirier vincerà quel match con un KO al terzo o quarto round.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Chandler: racconta la sconfitta e pronostica Poirier Michael Chandler: racconta la sconfitta e pronostica Poirier