IndoorNews

Mr Olympia 2021, Andrea Presti e i suoi avversari

Mr Olympia 2021, Andrea Presti e i suoi avversari

Mr Olympia 2021 vedrà Andrea Presti competere contro avversari grandi, questo è sicuro, ma soprattutto giganti apposta per l’evento che sarà la prima gara della stagione 2021

Mr Olympia 2021 vedrà Andrea Presti impegnato a sfoggiare i muscoli contro molti sfidanti del calibro per esempio di Regan Grimes. Il campione canadese dopo aver vinto il romania muscule fest 2020 ed essersi garantito la qualificazione, si è ritirato dalle scene apposta per prepararsi a salire sul palco durante l’Olympia Weekend.

Mr Olympia 2021 vedrà Big Ramy a caccia del secondo sandow

Per il Mr Olympia 2021, il campione di origine inglese James Hollingshead ha ottenuto la qualifica automatica grazie alla vittoria al British Grand Prix 2020. A quanto pare James Hollingshead aveva deciso di saltare il Mister Olympia 2020, perché non si era sentito pronto a salire sul palco e ha fatto un lungo anno di offseason nel 2021 per migliorare il suo fisico.

Mamdouh Elssbiay è il campione egiziano che ha vinto l’anno scorso a sorpresa il suo primo Mister Olympia dopo diversi tentativi. Rispetto agli anni passati, Big Ramy ha portato la migliore condizione mai vista sul palco. Nel 2020, non ha sbagliato nulla.

Mr Olympia 2021, Andrea Presti vs?
Mr Olympia 2021, Andrea Presti vs?

Anche se bisogna dire che il campione egiziano è stato pesantemente aiutato da Dennis James e dal guru Chad Nicholls, preparatore di Ronnie Coleman, Flex Wheeler e Nasser El sonbaty, solo per citare un paio di nomi. Per l’edizione 2021, il campione egiziano ha dichiarato sui social che vedremo una nuova versione del suo fisico e che è pronto a collezionare il suo secondo sandow, il trofeo del Mister Olympia.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Charles Leclerc ha segnato un gol ne La Partita del CuoreSeguici su Google News