Michael Duut è stato ricoverato d’urgenza dopo essere stato ferito alle gambe con dei colpi di arma da fuoco.
Una serata difficile per “The Dream Crusher”, il veterano di GLORY Kickboxing, che non vediamo in azione da circa un anno e mezzo. Il suo ultimo match disputato risale infatti all’aprile 2023, quando ha combattuto contro Mohamed Amine a GLORY 85.
Da allora non abbiamo ancora avuto occasione di rivedere sul ring il vincitore del Light Heavyweight Contender Tournament del 2017, e pare che dovremo attendere ancora molto visto quanto accaduto nella serata di ieri.
L’olandese è stato portato d’urgenza in ospedale dopo essere stato sparato alle gambe a seguito di un alterco.
Perché hanno sparato a Michael Duut?
L’amico di Michael Duut, Alex Soze, e la polizia hanno riportato quanto è successo ieri sera.
A precedere il fattaccio è stata una discussione tra lo stesso Michael Duut e il proprietario di un cavallo, ossia colui che ha premuto il grilletto. Il clima si è scaldato quando è intervenuto il cognato di Michael, la cui figlia è salita sul suddetto cavallo in una scuola di equitazione a Donderen.
Il tutto si è aggravato quando il proprietario del cavallo si è presentato fuori casa di Duut armato, sparandogli alle gambe non appena quest’ultimo è uscito per confrontarlo.
Il veterano GLORY è stato poi portato d’urgenza in ospedale, dove le sue condizioni si sono fortunatamente stabilizzate. Da qui non sono giunti ulteriori aggiornamenti, e quanto questo possa pesare sul futuro della carriera di Duut è ancora ignoto.
Visualizza questo post su Instagram