MotoriNascar

Michael Jordan: Bubba Wallace imparerà a vincere

Michael Jordan: Bubba Wallace imparerà a vincere

Intervistato durante la pausa forzata per pioggia della Daytona 500, Michael Jordan, co-proprietario insieme a Denny Hamlin del 23XI Racing Team, ha parlato del loro pilota Bubba Wallace e di come il ragazzo abbia il talento necessario per vincere.

Le dichiarazioni di Michael Jordan

Il pilota ha concluso la gara al 17° posto dopo un foratura dovuta al contatto con Derrike Cope dove il veterano ha avuto la peggio, ritirandosi. Nel corso del week-end, Wallace ha avuto prestazioni altalenanti, perdendo la seconda Duel Race del Giovedì ma rimanendo in gara per quanto possibile durante la gara.

Jordan ha dichiarato: Sono convinto che imparerà con tempo come si vince. Ha tanto talento, non avremmo investito su di lui se non lo avesse e credo che, entro la fine della stagione, avrà la giusta opportunità e vincerà una gara, ne sono convinto. Riguardo la stagione 2021 sono nervoso, eccitato ed ansioso allo stesso tempo. Quando giocavo a basket ero nervoso perchè potevo giocare in difesa, cercare i 3 punti, cercare i rimpalli…qui posso solo fare il tifo, è un nervosismo differente. Ho pensato a lungo nel diventare un proprietario di Team perchè non ce ne sono molti di colore, pochi  possono dire di dare indicazioni ad un team. Noi neri non siamo mai stati tanto presenti in questo sport, ma fino ad oggi non ci sono mai state date grandi opportunità.”

L’altro proprietario, Denny Hamlin, ha dichiarato: “Il nostro obiettivo è di migliorare di volta in volta, vorrei vedere che tra l’inizio della stagione fino alla fine la freccia va nella giusta direzione.”

Ricordiamo che Bubba Wallace nel 2020 è stato oggetto di aspre critiche per avere chiesto di togliere la bandiera confederata dalla gare NASCAR anche da parte dell’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, oltre ad essere stato parte attiva nelle iniziative anti-razziste come il Black Lives Matter che ha portato in corsa a Martinsville sulla sua auto.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Abbiamo aperto il nostro canale Telegram! Rimani sempre aggiornato CLICCA QUI.

Michael Jordan: Bubba Wallace imparerà a vincereSeguici su Google News