Michael Magnesi tornerà a combattere negli Stati Uniti quest’estate, e difenderà per l’occasione il titolo mondiale IBO dei pesi superpiuma.
“The Lone Wolf” è ancora imbattuto in carriera con 21 vittorie archiviate. Dall’inizio del suo regno come campione, inoltre, sta mettendo su una notevole striscia di vittorie per KO/TKO.
Dopo aver difeso il titolo davanti al suo pubblico il 9 aprile scorso, Michael Magnesi si prepara a difendere nuovamente la cintura, questa volta in territorio americano.
Michael Magnesi tornerà in azione quest’estate
Michael Magnesi ha recentemente rivelato e ribadito sui social media che il suo prossimo impegno sul ring avverrà nel mese di agosto.
La carriera internazionale di Michael Magnesi si fa sempre più calda. Da poco il pugile italiano ha debuttato nel ranking WBC della sua categoria, ma il suo regno come campione IBO continua.
Magnesi ha già combattuto negli Stati Uniti lo scorso novembre. Nell’occasione, batté Eugene Lagos ad Huntington in un match non titolato, vincendo per TKO al terzo round.
Non resta che attendere ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni in merito alla data esatta e al suo prossimo avversario.