MMASport Da Combattimento

Conor McGregor simula un nuovo face off con Max Holloway

Dal nostro partner: FIGHT

Francesco Auletta
Conor McGregor simula un nuovo face off con Max Holloway

Conor McGregor, in un video che sta girando sui social, ha simulato un nuovo face off con Max Holloway durante il main event di UFC Vegas 42.

I due si sono già affrontati una volta nel 2014, al tempo in cui la popolarità di “The Notorious” iniziò a crescere notevolmente. Negli ultimi giorni sono tornati a darsi battaglia sui social media, nonostante il rispetto reciproco che li lega, aprendo di conseguenza un altro potenziale scenario per il rientro del fighter irlandese.

Durante il main event di UFC Vegas 42, che ha visto vittorioso proprio l’ex campione Max Holloway ai danni di Yair Rodriguez, Conor McGregor ha pubblicato un video sui social in seguito cancellato nel quale simula un face off con il suo ex avversario a seguito dell’introduzione di quest’ultimo.

Il video di Conor McGregor pubblicato durante UFC Vegas 42

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝐃𝐈𝐕𝐄.𝐌𝐌𝐀™ (@dive.mma)

Con la vittoria di ieri notte, Max Holloway può sperare in un nuovo capitolo con il campione dei pesi piuma Alexander Volkanovski, ma l’opzione Conor McGregor può rivelarsi una valida alternativa per lui.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Conor McGregor simula un nuovo face off con Max Holloway Conor McGregor simula un nuovo face off con Max Holloway