MMASport Da Combattimento

Jorge Masvidal risponde a Jake Paul

Dal nostro partner: FIGHT

Alberto Ciccarè
Jorge Masvidal risponde a Jake Paul

Jake Paul è stato uno degli assoluti protagonisti della notte appena trascorsa. Infatti la giovane celebrità di YouTube ha affrontato nuovamente l’ex campione UFC Tyron Woodley in un match di pugilato mandandolo al tappeto alla sesta ripresa. Dopo il match l’atleta ha voluto mandare un chiaro messaggio a Jorge Masvidal ed ad altri fighter. La risposta del combattente non si è fatta attendere con un video pubblicato sul suo account di Instagram ufficiale.

Jorge Masvidal e le sue parole

“Gamebred” non ha utilizzato parole leggere nel messaggio indirizzato a “The Problem Child”. Di seguito verrà riportato il tutto:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jorge Masvidal (@gamebredfighter)


“Un saluto a Frank Gore, un ringraziamento a Tyron Woodley, nelle vittorie o nelle sconfitte quei tizi sono sempre sul pezzo, sono con voi. Frank Gore hai davanti a te una carriera eccezionale. Ora parliamo di quella p*****a, ascolta amico non puoi f*****e con me. Con me e gli altri nomi che hai citato non te lo puoi permettere.”

“So quanto paghi. Parli di grandi cose, dici 50 milioni da una parte e 100 milioni da un’altra. S*******e. Se fosse così anche Mayweather avrebbe preso parte ad un match ma non l’ha fatto perché non generi quella somma di entrate.” Ha detto Jorge Masvidal.

“Stai distribuendo biglietti gratis, hai squadre che lo fanno per la strada. Non puoi permetterti che io venga laggiù. Lascia che ti dica un piccolo segreto che non conosci: combatto per soldi o contro i migliori al mondo. Non sei nessuna delle due cose. Ti dirò una cosa: vieni in UFC, firma un contratto e lascia che Dana ti dia ciò che ha per pagarti ed io ti romperò la mascella davanti al mondo intero. Se lo vuoi vieni a prenderlo, da uomo ad uomo.”

“Niente m***a come la boxe dove non posso sbatterti a terra e costringerti ad una sedia a rotelle per tutta la vita. Vieni qui che possiamo fare tutto. Se lo vuoi sono qui.” Ha concluso Jorge Masvidal.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

News UFC in Italiano | FIGHT TSOW News UFC in Italiano | FIGHT TSOW