BoxeSport Da Combattimento

Joshua vs Fury: importante aggiornamento sul match

Dal nostro partner: FIGHT

Joshua vs Fury: importante aggiornamento sul match

Joshua vs Fury è sulla bocca di molti appassionati di boxe, negli ultimi tempi. Il “Gipsy King” aveva minacciato di tirarsi fuori dall’accordo se non avessero riportato la data e il luogo dell’incontro, ma le due parti hanno successivamente ricevuto maggiori dettagli sulle proposte.

A questo proposito, “AJ” ha pubblicato ieri notte un importante aggiornamento, o meglio, la preview di un importante annuncio sulla location dell’incontro. Pare infatti che la Matchroom Boxing e la 258 MGT abbiano ricevuto la prima offerta ufficiale in merito al luogo che ospiterà il match.

Il post di Anthony Joshua

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Anthony Joshua (@anthonyjoshua)

“Grandi notizie questa sera! Mi sto già allacciando gli stivali!

La 258 MGT e la Matchroom Boxing hanno ricevuto la prima offerta ufficiale della location che ospiterà il match che decreterà l’indiscusso campione del mondo dei pesi massimi. Sarò vittorioso, se Dio vorrà. Non mi nascondo da nessuna parte, sto arrivando!”

Non resta che attendere ulteriori novità sul tanto atteso incontro.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Joshua vs Fury: importante aggiornamento sul matchJoshua vs Fury: importante aggiornamento sul match