UFCBoxe

Conor McGregor critica Floyd Mayweather sui suoi guadagni

Conor McGregor critica Floyd Mayweather sui suoi guadagni

Conor McGregor è tornato ad attaccare Floyd Mayweather sui social media, in vista del match di esibizione che quest’ultimo disputerà in Giappone.

Il pluricampione di boxe ha rilasciato diverse dichiarazioni negli ultimi giorni, anche su un potenziale rematch con “The Notorious” nel 2023. Mesi fa erano state riportate voci attorno a questi piani, smentiti immediatamente dal presidente UFC Dana White.

La risposta di Conor McGregor, tuttavia, non riguarda le dichiarazioni sull’ipotetico secondo capitolo quanto quelle sui guadagni dello stesso Floyd. Egli ha infatti reso noto che otterrà una borsa di 15 o 20 milioni di dollari dal match con Mikuru Asakura.

Conor McGregor: il tweet risposta a Floyd cancellato

Conor McGregor, rispondendo a un tweet del giornalista Michael Benson che riportava le dichiarazioni di Floyd Mayweather, ha criticato quest’ultimo, a detta sua esagerato quando ha riportato i numeri che otterrà.

Il tweet è stato successivamente cancellato, ma Michael Benson ha furbamente fatto uno screen della risposta che ha pubblicato in bacheca.

“Ha anche detto di aver preso 100 milioni di dollari dopo uno sparring con Logan Paul, eppure non è mai rientrato nella Top 100 di Forbes.” ha dichiarato McGregor.

“E’ dal 2017, dal nostro match, che non fa 20 milioni di dollari interi in un anno. E’ dal 2017 che non rientra in una classifica di Forbes. In altre parole, spara solo st—–te.”

Ricordiamo che Mayweather e Mikuru Asakura si affronteranno nel main event di Super Rizin domenica, verso le prime ore del mattino in Italia.