BoxeSport Da Combattimento

Jake Paul vs. Tyron Woodley: c’è un nuovo video promo di Showtime

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Giovagnoli
Jake Paul vs. Tyron Woodley: c’è un nuovo video promo di Showtime

Jake Paul, l’ex star di YouTube e Tyron Woodley, l’ex campione UFC dei pesi Welter, si affronteranno sul ring in un incontro di boxe Domenica 29 Agosto presso la Rocket Mortgage FieldHouse di Cleveland, USA.

Jake Paul ha già accumulato quattro incontri da pro-boxer, l’ultimo dei quali lo ha visto sconfiggere per KO alla prima ripresa Ben Askren, l’ex olimpionico USA di lotta, campione di Bellator e One FC, nelle arti marziali miste con anche 3 incontri ed una vittoria un UFC.

Ma, mentre Askren è noto esclusivamente per la sua abilità nella lotta, Tyron Woodley, al debutto come pro boxer, è sicuramente dotato di un migliore bagaglio tecnico nello striking e di notevole potenza dei colpi.

Si prospetta, quindi, un impegno molto più ostico per Paul con Woodley motivato anche dal voler vendicare Ben, suo amico e compagno di allenamenti storico.

ShowTime la promotion che trasmetterà Jake Paul Vs Tyron Woodley
ShowTime la promotion che trasmetterà Jake Paul Vs Tyron Woodley

Jake Paul – Tyron Woodley: il nuovo promo ShowTime

ShowTime, la promotion americana che ha sotto contratto Jack Paul, punta molto sulla capacità dell’ex YouTuber di attirare un suo vasto pubblico di follower e di vendere il non economico Pay per View, il cui prezzo e’ stato fissato a 59.99 Dollari

ShowTime ha rilasciato ieri  un nuovo video promozionale  a supporto dell’evento, molto ben fatto:

Jake Paul e Tyron Woodley appaiono in perfetta forma e determinati, resta da vedere se il pubblico premierà ancora questa tipologia di show che sembra aver aperto un nuovo filone nel mondo della boxe e degli sport da combattimento.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Jake Paul vs. Tyron Woodley: c'è un nuovo video promo di Showtime Jake Paul vs. Tyron Woodley: c'è un nuovo video promo di Showtime