MMASport Da Combattimento

Michael Page sconfitto da Logan Storley a Bellator 281

Dal nostro partner: FIGHT

Yuri Martinelli
Michael Page sconfitto da Logan Storley a Bellator 281

Michael Page doveva combattere a Londra contro Yaroslav Amosov per il titolo dei pesi welter, ma attualmente il campione si trova in Ucraina per la guerra contro la Russia. Bellator ha deciso di introdurre il titolo interim sostituendo il campione con Logan Storley.

Il match è stato il Main Event della card di Londra, aperta dalla vittoria dell’italiana, Chiara Penco

A vincere, laureandosi campione dei welter, a interim, è stato Logan Storley per decisione non unanime

Michael Page vs. Logan Storley: sunto del match

L’incontro proponeva il più classico dei confronti stilistici tra uno striker molto poco ortodosso quale Michael Page e un wrestler puro come Storley.

Praticamente ogni round ha presentato la stessa dinamica: il primo paio di minuti con i fighter a centro ring e MVP a cercare di arrecare danno dalla lunga distanza, poi, al primo varco Storley forzava il grappling a parete ed immobilizzava l’avversario per tutta la restante parte della ripresa.

Ovviamente tale svolgimento non entusiasmava il pubblico britannico che fischiava più volte le fasi di lotta molto statiche e senza nessun tentaivo di sottomissione o ground and pound, votate solo all’insegna del controllo.

Alla fine di un match tutt’altro che esaltante ma condotto con grande disciplina e rigore tattico da Storley, due giudici su tre gli assegnavano la vittoria.

 

PRENOTA I TUOI BIGLIETTI

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Page sconfitto da Logan Storley a Bellator 281 Michael Page sconfitto da Logan Storley a Bellator 281