BoxeSport Da Combattimento

Shakur Stevenson vs Oscar Valdez: unificazione dei titoli

Dal nostro partner: FIGHT

Luca Querzola
Shakur Stevenson vs Oscar Valdez: unificazione dei titoli

Shakur Stevenson, campione mondiale WBO, ed Oscar Valdez, campione mondiale WBC, si affronteranno il 30 aprile in un incontro per stabilire chi sarà il nuovo campione unificato dei pesi superpiuma, in una location ancora da annunciare.

Il match non è ancora stato confermato ufficialmente, ma attraverso i propri profili social Stevenson ha avvisato i fan della boxe di aver siglato l’accordo per l’incontro.

Shakur Stevenson ha firmato il contratto per l’unificazione dei titoli

Stevenson, nella giornata di ieri, ha confermato attraverso Twitter di aver firmato il contratto per l’incontro di unificazione delle cinture dei pesi superpiuma con Valdez.

Il messicano Oscar Valdez, che ha firmato a sua volta il contratto pochi giorni fa, è attualmente imbattuto nel circuito con un impressionante record di 30-0. Per lui però non sono mancate le polemiche al termine dell’ultima difesa titolata, che l’ha visto trionfare su Robson Conceição con una vittoria ai punti molto contestata.

Manca solo l’ufficialità ma ci siamo: l’unificazione tra Shakur Stevenson vs Oscar Vadez si farà.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Shakur Stevenson vs Oscar Valdez: unificazione dei titoli Shakur Stevenson vs Oscar Valdez: unificazione dei titoli