MMASport Da Combattimento

Michael Page vs Logan Storley il 13 maggio

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Michael Page vs Logan Storley il 13 maggio

Michael Page doveva combattere a Londra contro Yaroslav Amosov per il titolo dei pesi welter, ma attualmente il campione si trova nella sua Ucraina per combattere contro i russi. Bellator ha deciso di introdurre il titolo interim sostituendo il campione con Logan Storley nella card di Londra del 13 maggio 2022.

Andiamo a vedere nel dettaglio chi sono i due protagonisti per il titolo interim della categoria al limite delle 170 libbre in Bellator.

MICHAEL PAGE PER IL TITOLO AD INTERIM DEI PESI WELTER CONTRO LOGAN STORLEY

Michael “Venom” Page si è appena vendicato dell’unica sconfitta ricevuta a Bellator – e in carriera – battendo il brasiliano Douglas Lima per split decision. Con un record di venti vittorie, di cui ben sedici in Bellator, e una sola sconfitta, l’inglese ha finalmente l’opportunità di vincere il titolo dei pesi welter, anche se si tratta di quello interim a causa della situazione del campione Amosov.

L’avversario è l’americano Logan Storley, che ha vinto otto match in Bellator e ha perso soltanto in una occasione, proprio contro l’attuale campione dei pesi welter Yaroslav Amosov. L’incontro tra i due si svolgerà a Londra, a Bellator 281, e sarà il main event della serata.

In questa battaglia chi a vostro avviso è il favorito? L’inglese Michael Page (20-1) oppure a spuntarla sarà l’americano Logan Storley  con un record di (13-1)?

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michael Page vs Logan Storley il 13 maggio Michael Page vs Logan Storley il 13 maggio