MMASport Da Combattimento

Michel Pereira vs Santiago Ponzinibbio a UFC Fight Night 210

Dal nostro partner: FIGHT

Fabrizio Barbera
Michel Pereira vs Santiago Ponzinibbio a UFC Fight Night 210

Michel Pereira, secondo The Underground, affronterà il 21 maggio l’argentino Santiago Ponzinibbio a UFC Fight Night 210, che si terrà in una location ancora da definire. Pereira è uno dei fighter più spettacolari da vedere nell’intero roster UFC.

La notizia è stata confermata successivamente da Cageside Press.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da MMA Junkie (@mmajunkiedotcom)

TORNA MICHEL PEREIRA: AD AFFRONTARLO SARA’ L’ARGENTINO PONZINIBBIO

Il brasiliano sta vivendo un periodo decisamente positivo riguardo la sua carriera da artista marziale misto in UFC. Dopo aver perso due dei primi tre incontri in UFC (di cui uno per squalifica), Michel Pereira ha messo su una striscia di quattro vittorie consecutive contro atleti di livello come Khaos Williams e Niko Price.

Il suo avversario sarà un altro sudamericano. Si tratta di Santiago Ponzinibbio (28-5). L’argentino qualche anno fa era uno dei principali contendenti alla cintura dei pesi welter grazie ad una grande striscia di vittorie consecutive (7) con vittorie di rilievo per knockout ai danni di Neil Magny e Gunnar Nelson.

Rimasto fuori per più di un anno, perde il match di rientro contro Li Jingliang. Vince il match successivo contro Miguel Baeza e poi perde per split decision contro Geoff Neal. Ora lo attende il brasiliano Michel Pereira che scalpita per ottenere un posto nei ranking UFC, mentre Ponzinibbio è nella posizione numero 14.

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Michel Pereira vs Santiago Ponzinibbio a UFC Fight Night 210 Michel Pereira vs Santiago Ponzinibbio a UFC Fight Night 210