FreccetteIndoor

Michael van Gerwen vuole vincere la PDC Premier League Darts

Michael van Gerwen vuole vincere la PDC Premier League Darts

Michael van Gerwen è carichissimo in vista dei play-off della PDC Premier League Darts del 2022, dove avrà la possibilità di vincere la competizione per la sesta volta nel corso della sua carriera.

Il fenomenale giocatore olandese sarà dunque uno dei grandi protagonisti del rush finale che si svolgerà alla Mercedes Benz Arena di Berlino nella serata di lunedì 13 giugno. Oltre a van Gerwen, a giocarsi il titolo ci saranno il gallese Jonny Clayton e gli inglesi Joe Cullen e James Wade.

Michael van Gerwen: le sue parole a pochi giorni dai play-off

Michael van Gerwen, che ha concluso la fase iniziale del torneo al secondo posto alle spalle di un inarrestabile Jonny Clayton, se la vedrà in semifinale play-off con James Wade. Ecco che cos’ha dichiarato a pochi giorni dal gran finale:

“C’è una sola cosa che conta per me: il mio obiettivo principale è vincere la PDC Premier League Darts nella giornata di lunedì. I miei avversari non sono scarsi: sanno come giocare alla grande, e io devo essere in ottima forma.”

 

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News