Football AmericanoNews

Michael Vick giocherà nella FCFL 2022

Michael Vick giocherà nella FCFL 2022

Per la prima volta dal 2015, Michael Vick, ex QB degli Atlanta Falcons, tornerà a mettersi casco e paraspalle e scenderà in campo nella Fans Controlled Football League.

A 41 anni, Michael Vick tornerà in campo nella FCFL

L’ex QB di Falcons ed Eagles della NFL, prima scelta assoulta nell’NFL Draft 2001, tornerà in campo per la prima volta dal 2015, quando ha vestito la maglia dei Pittsburgh Steelers, nella lega dove i tifosi, tramite sondaggio, fanno da Head Coach per le squadre, la Fans Controlled Football League.

Il debutto del giocatore, che negli ultimi anni ha giocato a Flag Football e ha fatto parte di alcuni coaching staff come consulente tra NFL (Kansas City Chiefs) e Alliance of American Football (Atlanta Legends), è fissato per il 28 Maggio, data dell’ultima settimana di regular season della lega.

Michael Vick, nella sua carriera da quarterback in NFL ha giocato tredici stagioni totali in quindici anni nella lega, due di questi cancellati a causa dei suoi 21 mesi in carcere per lo scandalo delle lotte dei cani, è stato un quattro volte Pro Bowler e ha lanciato per 22464 yarde, con 133 Touchdowns e 88 intercetti, a cui vanno aggiunte 6109 yarde e 36 TD in corsa.

The Shield Of Wrestling è anche sulla carta stampata, puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine CLICCANDO QUI

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Per farti due risate a tema wrestling, segui i nostri amici di Spear Alla Edge su Instagram!

Segui TSOS su FacebookSeguici su Google News