RugbyNews

Michele Lamaro nuovo capitano dell’Italrugby

Michele Lamaro nuovo capitano dell'Italrugby

Sarà Michele Lamaro il nuovo capitano della nazionale italiana di rugby a partire dalla sfida con gli All Blacks del 6 novembre che si giocherà a Roma.

Un vero e proprio “battesimo di fuoco” per il giovanissimo classe 1998 che debutterà dunque con la fascia al braccio nello stadio “di casa”, allo Stadio Olimpico della capitale dove è nato e cresciuto.

Sarà Michele Lamaro il nuovo capitano della nazionale di rugby

Ecco la spiegazione di Kieran Crowley, CT dell’Italrugby, sulla scelta di Michele Lamaro:

“Abbiamo un gruppo di giocatori giovani molto validi che ha esordito in Nazionale in un arco temporale non molto distante tra di loro. La scelta è ricaduta su uno degli atleti che ha mostrato una grande crescita dal punto di vista tecnico e della leadership con una maturazione costante che, dopo le selezioni giovanili FIR, da questa stagione guiderà anche una delle due franchigie federali. 

Voglio ringraziare Luca Bigi per l’approccio avuto e per il lavoro svolto da capitano. Continuerà ad essere una parte importante del gruppo dei Leaders da qui in avanti”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa: Derek Brunson lo prende in giroPaulo Costa: Derek Brunson lo prende in giro