BasketIndoor

Chicago Bulls, che inizio! Mai così bene dal 1996

Chicago Bulls, che inizio! Mai così bene dal 1996

L’inizio di stagione dei Chicago Bulls lascia ben sperare tutti i tifosi della franchigia della Windy City.

I Bulls, infatti, sono riusciti a raccogliere ben quattro vittorie nelle quattro partite disputate dall’inizio della stagione: un inizio davvero convincente ed incredibile, che i tifosi di Chicago avevano visto per l’ultima volta solamente nel lontano 1996.

L’ottimo inizio dei Chicago Bulls

Nonostante le quattro vittorie consecutivo da inizio stagione, ruolino di marcia che non si vedeva dai tempi di Michael Jordan, DeMar DeRozan ha riportato tutti (tifosi e compagni dei Chicago Bulls) con i piedi per terra durante la conferenza stampa dopo la vittoria arrivata ai danni dei Toronto Raptors per 111 a 108.

“Il cammino è ancora lungo, abbiamo ancora molto da migliorare e imparare. Iniziare così è incredibile, ma abbiamo ancora tanto basket da giocare. Non possiamo portare questo record come se fosse una medaglia d’onore, dobbiamo capire che la prossima partita sarà più difficile.

Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto mentalmente dove non abbiamo ci siamo mai lasciati sopraffare dalla paura. Sicuramente ci sono degli aspetti da migliorare, ma la mentalità è quella giusta: abbiamo dei ragazzi che sanno fare il loro lavoro, se riusciamo a mantenere questo equilibrio possiamo fare bene.”

The Shield Of Wrestling è anche su carta stampata! Puoi trovare tutti i numeri di TSOW Magazine, CLICCANDO QUI.

Stiamo cercando nuovi elementi per il nostro staff! Ci sono diverse posizioni disponibili: se sei interessato, CLICCA QUI.

Rimani sempre aggiornato scaricando la nostra APP dal Play Store ed ascoltando il nostro podcast settimanale che puoi trovare cliccando QUI

Paulo Costa: Derek Brunson lo prende in giroPaulo Costa: Derek Brunson lo prende in giro