L’inizio di stagione dei Chicago Bulls lascia ben sperare tutti i tifosi della franchigia della Windy City.
I Bulls, infatti, sono riusciti a raccogliere ben quattro vittorie nelle quattro partite disputate dall’inizio della stagione: un inizio davvero convincente ed incredibile, che i tifosi di Chicago avevano visto per l’ultima volta solamente nel lontano 1996.
L’ottimo inizio dei Chicago Bulls
Nonostante le quattro vittorie consecutivo da inizio stagione, ruolino di marcia che non si vedeva dai tempi di Michael Jordan, DeMar DeRozan ha riportato tutti (tifosi e compagni dei Chicago Bulls) con i piedi per terra durante la conferenza stampa dopo la vittoria arrivata ai danni dei Toronto Raptors per 111 a 108.
“Il cammino è ancora lungo, abbiamo ancora molto da migliorare e imparare. Iniziare così è incredibile, ma abbiamo ancora tanto basket da giocare. Non possiamo portare questo record come se fosse una medaglia d’onore, dobbiamo capire che la prossima partita sarà più difficile.
Abbiamo fatto una buona partita, soprattutto mentalmente dove non abbiamo ci siamo mai lasciati sopraffare dalla paura. Sicuramente ci sono degli aspetti da migliorare, ma la mentalità è quella giusta: abbiamo dei ragazzi che sanno fare il loro lavoro, se riusciamo a mantenere questo equilibrio possiamo fare bene.”